Collabora con me

Ti piacerebbe scrivere ma non sai dove farlo?
Hai creato un fumetto e vuoi esporlo al grande pubblico?
Vuoi che le tue illustrazioni siano messe sotto il mio ferreo giudizio?
Hai un Kg di gelato e non sai con chi condividerlo?

Diario Segreto di un Nerd è sempre alla ricerca di collaborazioni o di potenziali collaboratori.

Sono una persona abbastanza ambiziosa e mi piacerebbe un giorno condividere con altre persone la bellezza di avere un proprio spazio dove poter parlare del più e del meno senza freni e senza problemi.
Ed allo stesso modo, mi piacerebbe rendere più ufficiali cose che già faccio giornalmente, come collaborazioni e semplici scambi di favore che fanno crescere le piccole realtà nel grande mare di internet.

Se hai un prodotto che ti piacerebbe che recensissi o provassi
Contattami a questo indirizzo email, sottoponendomi il tuo prodotto e quali sono le condizioni di valutazione e sarò lieto di parlarne insieme a te.
Se, ad esempio, hai appena creato il tuo fumetto indipendente e vuoi farlo leggere a me ed a tutti i lettori del Diario, non esitare a scrivermi, mi renderai il ragazzo più felice di sempre.

Se ti piace DSduN e vuoi scrivere con me non esitare a contattarmi!
Ti basterà mandare una mail qui, (o contattami sui vari social) raccontandomi in poche righe chi sei, cosa vuoi e perché dovrei sceglierti. Si innovativo/a e geniale, colpiscimi, fammi sognare, mandami un articolo che secondo te potrebbe essere perfetto per il folle Diario nel quale vorresti scrivere.

Sicuramente ti risponderò, magari non subito, magari non nel giro di qualche minuto, ma non temere, ti risponderò.

Se hai un blog o un sito e desideri farti pubblicità sul Diario
Beh, come nei casi sopra indicati, basta mandare una mail a questo indirizzo, specificando il progetto che stai sponsorizzando e come vorresti che fosse sponsorizzato all’interno di questo sito.
Nulla di più semplice e nulla di più immediato.
Ti vorrò bene e ti risponderò, ma ovviamente, valuterò in base a quanto il prodotto è adatto a diventare parte del Diario.