Dragonero il ribelle 14 “Ricercati!”

So che è uscito da poco il quindicesimo volume di Dragonero il ribelle, e so anche di aver pubblicato da poco la mia opinioncina sul volume 13 “Le figlie di Karnon”, ma voglio mettermi in pari il prima possibile quindi scusami se ti trovi due volte le storie di Ian e compagni nel giro di poco tempo.

Tra poco potresti trovartene anche di più, ma non voglio fare spoiler di sorta..

Questa volta la mia opinione è finita sul sito di ICrew Play. Come ti dicevo ieri per la Top di Slam Dunk, sono in prova per collaborare con loro e quindi mi stanno facendo testare la mia abilità nelle varie strade del loro sito.

Se sei curioso di leggere il mio parere su Dragonero il ribelle 14 “Ricercati!” ti basta cliccare qui.
Non so ancora quanto durerà questa mia parentesi ICrew, ma so di per certo che la mia parentesi Dragoneriana invece, durerà ancora per molto tempo.

Infatti questa saga di Dragonero il ribelle mi sta piacendo particolarmente ed anche questo volume 14 ha nascosto in sè diverse chicche che mi hanno fatto ben sperare per il proseguimento della serie di Luca Enoch.
Già il fatto di raccontare il passato dei personaggi attraverso le memorie di Gmor rende questo volume molto adatto a chi vuole approfondire di più i retroscena di Ian e compagni ( possiamo anche reputarlo un pochino un volume filler, va bene..) ma la scelta stilistica che hanno adottato per farlo mi ha proprio rapito.

Scegliere diversi autori per ogni mini parte dell’albo è stata per me, una scelta vincente.
Ogni pezzo di storia aveva il suo tratto, la sua diversità dovuta ad una diversa mano artistica, ed è stato un ottimo modo per sottolineare le diverse linee temporali e le diverse ambientazioni.

Speriamo che Dragonero il ribelle continui cosi e speriamo che la sua prima parte sia bella almeno quanto questa seconda, visto che ho deciso di recuperarl….cacchio, sto spoilerando lo spoilerabile!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.