Beastars 12

Anche per Beastars è giunto il momento di entrare a far parte delle letture con opinioni rapide e rubate dal mio stesso Goodreads.
Partiamo con Beasters 12, il primo volume dal quale ho iniziato a buttare giù due righe sul sito per lettori, ma vi anticipo già che questa è una pillola delle pillole.

Beastars 12 è stato uno dei numeri presi a caso per iniziare. Avevo bisogno di un punto di partenza, non sapevo da dove iniziare e quindi ho deciso di farlo da questo numero.
Le prossime recensioni dei vari volumi saranno fatte meglio e più accurate, ma che ci posso fare, un pò come il primo numero di questa serie di articoli sulle mie letture, ovvero il Road to #1000 di One Piece, avevo bisogno di darmi il la per partire.

Beastars è una saga che mi sta piacendo davvero molto, la sua lettura è scorrevole, molto raramente mi annoia la lettura, ed ogni volta che dico di volerne leggere un capitolo, inevitabilmente mi ritrovo ad averne letto un volume intero o addirittura due. Oramai sono in pari con le pubblicazioni in Italia, ma mi piacerebbe andare con calma qua sul blog, ripubblicando volume per volume le mie impressioni.

Vi ricordo dunque che potete acquistare Beastars 12 da Amazon per supportare il blog.
Ma soprattutto, che potete scrivermi qui sotto nei commenti, o sui miei Social, le vostre impressioni su questo volume o su Beastars in generale.

Beastars 12 su Goodreads

Continua il viaggio di Legoshi per trovare il suo posto nel mondo al di fuori della scuola che lo ha cresciuto. Da chi avrà preso il suo carattere particolare, la sua testardaggine e cosa nasconde la storia dietro il grande lupo grigio?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.