Chainsaw Man 1

Ho iniziato da poco Chainsaw Man, e come mi sono ripromesso di fare per questo 2021, vorrei portarvi tutti i miei avanzamenti di lettura anche qui sul blog. Ora, non so per quando continuerò la lettura di questa serie, perché tutto questo no sense e tutto questo splatter esageratissimo, so che piace alla maggior parte dei lettori ma a me ni.

O meglio, ne capisco molto le potenzialità, non fraintendetemi, un personaggio molto basilare, dalla potenza inaudita, scene ecchi a condimento e tanto, tantissimo, sangue violento che sgorga da ogni dove. Come può non fare soldi una cosa cosa del genere?

Edito per l’Italia da Planet Manga, ovvero la costola per i fumetti della Panini, Chainsaw Man non è affatto un manga da scartare, anzi, è decisamente promettente e sicuramente saprà essere molto di massa (soprattutto se ne uscirà un adattamento animato degno, o è già uscito?)

Attualmente per l’Italia sono stati stampati i primi due volumi, (che ho già letto in anteprima ma aimè in un momento in cui non volevo scrivere) e state tranquilli e sereni che per almeno altri due o tre volumi il vostro Tumpai vi porterà le sue pillole di recensione qui sul blog.

Come sempre vi ricordo che potete seguire le mie pillole in diretta su Goodreads e che potete acquistare Chainsaw Man – 1 su Amazon da questo link per supportare questo blog.

Basta con la pubblicità, buona lettura ed al prossimo numero di Chaisaw Man!

Chainsaw Man 1 su GoodReads!


“Molto no sense, modifiche genetiche, demoni, poteri strani, personaggi strani.

Chainsaw Man ha tutte le carte in regola per stupire il lettore che, involontariamente, si troverà tra le mani un volume davvero imprevedibile e fuori dal comune, ma non per questo impreciso o forzato.

La storia regge, i personaggi pure, tutto fa ben sperare per questa lettura imprevedibile.

Vedremo con i prossimi numeri se tutto questo rimarrà una buona lettura imprevedibile e se la trama diventerà godibile e accattivante o se virerà nella miriade di letture no sense da evitare.”


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.