4 Chiacchiere con…Dario Casale!

Ebbene si gente, non mi vedevate da un po’ ma torno per lanciarvi il nuovo podcast che ho appena fatto.

Questa volta ero in compagnia di Dario Casale, un collega di cui sicuramente avrete letto qualche cosa se avete seguito le mie vecchie pubblicazioni su 2duerighe e Altea Gamer Squad.

Questo podcast è un po’ speciale, per due motivi:
Il primo, perché da ufficialmente il via ad una serie di collaborazioni che mi piacerebbe portare a termine. 15 minuti di chiacchiere con i miei amici, o con chi ho avuto il piacere di conoscere online per via di diversi progetti e vite parallele. Una sorta di intervista a chi ha qualcosa da raccontare o a chi semplicemente ha voglia di fare qualcosa di nuovo.

(Si, sto invitando proprio TE a farti avanti ed a mandarmi un messaggio di fumo se vuoi partecipare a questa piccola impresa. Non temere, “Non ho niente da raccontare” è una frase comune, ognuno di noi nasconde una storia bellissima e da scoprire”)

Il secondo è perchè, dopo diverse peripezie, sono riuscito a portare una prima vera e propria collaborazione sui miei podcast, e sto “lanciando” questa cosa letteralmente ovunque ed in ogni dove.

Ma basta parlare, o meglio, facciamo parlare Dario in questo podcast e se volete partecipare al progetto, sapete dove contattarmi 😀

Ps NOTA IMPORTANTE:
I problemi tecnici con WordPress non mi hanno permesso di accedere al sito fino a qualche giorno fa, e tutt’ora non riesco ad accedere alla sezione notizie.
Ci sto lavorando, ma se per caso non avete ricevuto risposte ad un vostro commento precedente o vedete che in questo post tardo a rispondere è per quello.
Spero di risolvere presto, sapete quanto ci tengo a leggere le vostre opinioni, e vi chiedo scusa di questo inconveniente anche se non dipende da me!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.